Mamma mamma!!! Da grande voglio fare lo youtubber!!!

Ebbene si, finalmente mi sono deciso. Alcuni di voi mi pressavano da tempo per convincermi a fare dei video e dato che mi sono divertito molto nel “minivideo” dell’ultimo imbottigliamento, ho deciso di acquistare una action-cam cinese (clone go-pro), che mi permette di fare dei video in qualità più che decente (1080p 60fps). Con questo aggeggio montato in testa ho deciso di riprendere tutte le fasi dell’ultima cotta. Si tratta di un filmato che, seppur montato ad-hoc e tagliato in molte sue parti superflue, dura comunque tantissimo e ho deciso quindi di dividerlo in tre parti. Vi lascio i link qua sotto:

 

 

 

 

Spero vi piaccia e vi ricordo di iscrivervi al mio canale YOUTUBE (cliccando sulla campanellina per non perdere gli aggiornamenti) oltre che alla pagina FACEBOOK!

 

Disclaimer:

Mi scuso per la lunghezza del primo video, ma ho avuto problemi con l’hard-disk del PC e non sono piu’ riuscito a tagliarlo in piu’ parti. Per non dover rifare tutto il montaggio ho deciso di chiuderlo e di esportarlo cosi’ com’era ma, come vedete, sono usciti quasi 30 minuti.

Mi scuso inoltre per la prima parte dove non ero proprio molto sveglio (erano le 2 di notte e avevo delle occhiaie da paura ahaha), era un video di prova, avrei dovuto rigirare tutto ma, sempre a causa di quei problemi al PC, non sono piu’ riuscito a modificarlo e per non ritardare troppo l’uscita del video ho deciso di uscire così…

ABBIATE PIETA’!!!